DM Cultura al Salone del Restauro di Ferrara

09/09/2019

Dal 18 al 20 settembre DM Cultura parteciperà al Salone del Restauro di Ferrara, imprescindibile appuntamento annuale nell’ambito dei beni culturali e ambientali, per presentare le soluzioni digitali progettate appositamente per le istituzioni culturali.

Salone del Restauro di Ferrara

Il Salone del Restauro di Ferrara, giunto alla sua XXVI edizione, si conferma anche quest’anno prima manifestazione di settore in Italia. Tante le novità, a partire dalla partnership con il MISE – Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con ICE – Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane e Assorestauro.

Tra momenti di networking, convegni, workshop e mostre collaterali, la nuova edizione del Salone del Restauro si caratterizzerà per una forte spinta all’internazionalizzazione grazie anche a un fitto programma di incontri B2B tra oltre 60 delegati stranieri e le aziende italiane.

Anche per la XXVI edizione si prevedono prestigiose presenze come il MIBAC, l’ANMLI, la Regione Emilia-Romagna, la CNA Emilia-Romagna, ICOM Italia, Assocastelli, il Museo Hermitage di San Pietroburgo, l’Opificio delle Pietre Dure, l’Associazione dei Beni Patrimonio mondiale Unesco, per citarne alcune.

Appuntamento allo stand DM Cultura, D8 Padiglione 1, Ferrara Fiere.

Per informazioni: www.salonedelrestauro.com