I nostri esperti in digital marketing per la cultura sono al tuo fianco per progettare la migliore strategia, comunicare e valorizzare il tuo museo, biblioteca, archivio o fondazione, con contenuti di qualità e coinvolgenti.
Un’istituzione culturale è infatti rilevante e visibile se presente online con una strategia digitale appositamente progettata per dialogare con la comunità di riferimento, aprirsi a nuovi pubblici, e trasmettere in forme accessibili l’informazione culturale.
Definiamo con te gli obiettivi, gli strumenti, i canali e i linguaggi per coinvolgere, in forme creative e condivise, il più ampio pubblico possibile.
Creiamo e/o gestiamo i canali social, curiamo e/o creiamo i contenuti, monitoriamo e analizziamo gli insight, per dialogare con i pubblici, attuali e potenziali.
Ci occupiamo della creazione e gestione dei contenuti per i sistemi di fruizione. Progettiamo narrazioni per App, chatbot, totem e tavoli multimediali, AR, VR, MR.
Non ti lasciamo solə! Insieme sviluppiamo percorsi di digital marketing e attività di consulenza su misura, anche a distanza.
Non basta essere presenti online per avere una strategia comunicativa efficace. È infatti fondamentale creare un legame duraturo con i pubblici dell’istituzione culturale attraverso una continua creazione e curatela dei contenuti, declinati per i singoli social. Per questo motivo è importante affidarsi a figure “ibride” di comunicatorɜ che sappiano prendersi cura del contenuto culturale e, al tempo stesso, conoscano i principi del digital marketing.
Riservato ai clienti per segnalazioni tecniche
Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.